INVIACI IL TUO MANOSCRITTO

Come inviarci il tuo Manoscritto!

Siamo una casa editrice non a pagamento, ciò significa che saremo noi, con l’aiuto dei corvi, a concretizzare il tuo sogno! 

Ci occuperemo di ogni fase, prendendoci cura del tuo libro!

Inizieremo dalla valutazione del testo. Sarai poi messo in contatto con un professionista del team che ti spiegherà i punti di forza del tuo romanzo e cosa, invece, bisogna correggere.

Entrare nella Dark Abyss significa far parte di una famiglia dove nessuno viene lasciato indietro!

Inizieremo a lavorare sul testo, rimanendo sempre al tuo fianco. Faremo un lavoro di editing, correzione bozze, impaginazione. Prima della grafica copertina, valuteremo il collocamento corretto e il target dei lettori così da essere pronti per il lancio del libro! Che aspetti? Non attendere oltre! 

Regole invio Manoscritti:

I manoscritti devono essere inviati tramite e-mail all'indirizzo:

info@darkabyss-edizioni.com in formato Doc/Docx allegando una scheda di presentazione dell’opera, una sinossi dettagliata e i recapiti per essere contattati.

Verranno valutate attentamente tutte le vostre proposte nel più breve tempo possibile. Riceverete un responso entro otto mesi

Le tempistiche possono variare a seconda del numero di manoscritti in valutazione.

Se il vostro manoscritto verrà rifiutato, non significa che dovrete smettere di sognare ma che le nostre strade si incroceranno in un tempo diverso.

Non prenderemo in considerazione:

Letteratura per bambini

Più manoscritti di un autore

Poesie d'amore

Testi in versione cartacea portati in sede

Testi incompleti

Nota bene:

Tutti i manoscritti valutati positivamente verranno inseriti nel calendario editoriale 2024 - 2025!

Qualche consiglio:

Se avete un manoscritto in valutazione presso altre case editrici, attendete l’esito.
 

Fate attenzione alla correttezza dell’invio: nella mail, presentatevi. Inserite i vostri recapiti anche nel testo che ci allegherete ed è importante che sia in formato doc/docx.

 

Non inserite immagini nel file e usate una formattazione minimale: ci interessa il contenuto del vostro lavoro, sulla sua forma estetica lavoreremo poi.

manoscritti.png