Dark Abyss Edizioni: la prima casa editrice che pratica la stregoneria

Scrivere romanzi significa prendersi cura degli altri. Se io ci tengo veramente a te, se voglio avere una relazione con te, ti racconto storie

Jonathan Safran Foer

La Dark Abyss Edizioni nasce nel 2021 tra le ali di un corvo, in una di quelle notti oscure come l'Abisso. I nostri Antenati hanno sempre guardato con riverenza agli aspetti del mondo naturale, percepito come spirito guida, per questo la nostra casa editrice è guidata dal corvo imperiale. 

 

Nonostante possa sembrare un animale oscuro, rappresenta la pienezza della luce. Il suo messaggio ci suggerisce di osservare meglio, perché la soluzione che tanto cerchiamo è esattamente lì, solo che siamo troppo distratti per riuscire a coglierla davvero.

 

La Dark Abyss Edizioni è la prima casa editrice in Italia che pratica il paganesimo e la stregoneria. Ogni romanzo pubblicato viene associato a cristalli adatti per la cristalloterapia e talismani personalizzati con erbe raccolte la notte di San Giovanni.

 

È composta da professionisti che non vogliono più lasciare i sogni chiusi nel cassetto: desideriamo pubblicare con entusiasmo libri di ogni genere e farli conoscere non solo sul web, ma anche nelle librerie! Crediamo fortemente nel potere delle parole e nel bisogno di raccontare storie per colmare il vuoto fuori e dentro.

 

Tu credi in ciò che hai scritto?

Noi vogliamo credere nel tuo testo, scoprire il tuo mondo e immaginare che sia reale.

Il Nostro Team

editore.png