Antonella Vigliarolo
Antonella Vigliarolo nasce a Rossano Calabro (CS) il 23 gennaio 1984 e cresce in una deliziosa cittadina vicina al mare, nel cuore pulsante della Magna Grecia. Grazie a questo sviluppa prestissimo un amore insopprimibile per il folklore locale e la mitologia che la conduce ben presto alle altre sue due grandi passioni: scrivere e disegnare.
Accanita e onnivora lettrice per tutta la sua adolescenza, consegue la maturità al liceo classico di Locri e prosegue gli studi a Chieti, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. Allo stesso tempo inizia a dipingere e a pubblicare i suoi racconti in antologie horror e fantasy. Nel 2021 si diploma in Illustrazione alla International School Of Comics di Pescara. È illustratrice e copertinista freelance. Adora l’espresso fatto bene, le serie tv e gli acquerelli. Quando non scrive e non dipinge si interessa di cucina e giardinaggio.
Il genere che preferisce scrivere il dark fantasy, ma ha un sacrosanto rispetto per la fiction paranormale in tutte le sue forme.